Logo
 
 
 
 
 
  
STUDIO PILATES 70 - Tel: +39 333 5888265 - Email: Studio@StudioPilates70.com
dove conta filo chi siamo pilates Virtual Tour programma
Cadillac Cadillac Le Macchine Reformer Fitballs
Lo Studio Pilates Settanta nasce nel Settembre 2010 in Viale Abruzzi al 70a (angolo Gran Sasso).

La posizione è assolutamente strategica: 20 metri dall'uscita del metrò Loreto e 100 metri da Corso Buenos Aires, questo vuol dire poterci raggiungere da Duomo in soli 10 minuti di MM, davanti allo studio fermano tram e bus in quantità.

Lo studio è attrezzato con i 4 macchinari fondamentali ideati da Joseph Pilates:
   
    La Cadillac
    Il Reformer
    Il Barrel
    La Wunda Chair.

In aggiunta ai macchinari utilizziamo tutto il range di attrezzi necessari al lavoro su tappeto (fitball, rings etc), la location si sviluppa su ambienti luminosissimi e gradevoli.

Nell'impostazione dello studio abbiamo avuto le idee molto chiare, i nostri Clienti/Allievi/Amici devono poter fare Pilates al meglio della tecnica e delle loro possibilità: vogliamo servire quella Clientela interessata ad ottenere dei risultati tangibili e che pretenda lo spazio per poter lavorare in tranquillità, il silenzio necessario alla corretta concentrazione, la luce, la pulizia e sopra ogni cosa la garanzia di poter essere seguiti in maniera dedicata e seria.

L'INSEGNANTE: Sonia Caristia, insegnante certificata con 15 anni di insegnamento Pilates a tutti i livelli, insegnante di danza, ballerina classica diplomata alla Royal Academy a Londra